BarlettaLive: “Andrea Cozzolino (PD) torna al Parlamento europeo”

Home » Comunicati e Rassegna Stampa » BarlettaLive: “Andrea Cozzolino (PD) torna al Parlamento europeo”

28 Maggio 2019 Comunicati e Rassegna Stampa

Le parole di Claudio Biancolillo, componente direzione provinciale PD della BAT

«Voglio ringraziare tutti quegli amici e simpatizzanti che hanno sostenuto la candidatura dell’Onorevole Andrea Cozzolino nella provincia di Barletta-Andria-Trani. Andrea Cozzolino è stato eletto per la terza volta parlamentare europeo per il Partito Democratico, – commenta soddisfatto Claudio Biancolillo, componente direzione provinciale PD della BAT – e i circa mille e cento voti conseguiti nella nostra Provincia sono stati certamente determinanti ed essenziali per la sua rielezione.

Le doti umane e politiche dell’On. Cozzolino hanno consentito di registrare nella BAT, per ciò che riguarda i suoi elettori, il risultato migliore a livello provinciale, relativamente alla dimensione del corpo elettorale della sesta Provincia. Registriamo inoltre il risultato d’eccellenza conseguito nella città di Bisceglie, con i circa 500 voti che rappresentano in valore assoluto la cifra elettorale comunale più alta registrata in Puglia dall’On. Cozzolino.

Ringrazio pertanto gli amici Francesco Spina, Giuseppe Bufo, Nadia Landolfi e Laura Di Pilato, che nelle loro rispettive città di Bisceglie, Barletta, Canosa e Andria hanno dato identità e sostanza a un risultato davvero rilevante. Quale militante del PD, vorrei rivolgere gli auguri di buon lavoro, oltre che all’On. Cozzolino, anche agli altri parlamentari europei eletti in questa circoscrizione».

Condividi su: