Andrea Cozzolino (Pd): “Ringrazio il Pd per la fiducia, alle europee per il Sud e un’altra Europa”

Home » Comunicati e Rassegna Stampa » Andrea Cozzolino (Pd): “Ringrazio il Pd per la fiducia, alle europee per il Sud e un’altra Europa”

12 Aprile 2019 Comunicati e Rassegna Stampa

Oggi ho firmato la mia candidatura alle elezioni europee per dare forza al progetto del Partito Democratico, che ringrazio per la rinnovata fiducia, e continuità al mio lavoro svolto finora. Correrò per dare voce ai tanti territori che hanno subito, in un momento di crisi, quella politica di austerità più vicina ai conti che alle persone. In questa campagna elettorale ci metterò tutto l’impegno di chi vuole ridare voce alle aree più in difficoltà e che, per crescere, hanno bisogno delle risorse e dei progetti europei – e non certo di sovranismi più attenti a disgregare anziché a unire.

C’è ancora molto da fare. Dobbiamo far sì che gli sforzi profusi nell’ultimo quinquennio per superare il decennio di austerità si concretizzino in un’Europa le cui realtà territoriali devono capitalizzare il grande risultato ottenuto con il varo della nuova programmazione 2021-2017. Io ci sono, con il PD, perché un altro Sud in un’altra Europa è possibile.

Condividi su: