ABRUZZO | Andrea Cozzolino: Legnini, forza unificante già nei fatti

Home » Comunicati e Rassegna Stampa » ABRUZZO | Andrea Cozzolino: Legnini, forza unificante già nei fatti

8 Gennaio 2019 Comunicati e Rassegna Stampa

La presentazione oggi da parte di Donato Di Matteo della lista civica “Abruzzo Insieme” è la migliore dimostrazione della forza unificante della figura e della proposta del – ci auguriamo – futuro Presidente della Regione. Un progetto che ha come protagonisti il senso civico, le persone e il futuro del territorio, tanto da richiamare in campo esperienze e professionalità che stavano perdendo la fiducia nella capacità della politica di migliorare la vita dei cittadini.

La scelta di Di Matteo è, insieme, un segnale e un tassello fondamentale per la ricostruzione di una nuova democrazia territoriale, che riscopre l’inclusività e la condivisione delle strategie per il bene dell’Abruzzo e degli abruzzesi. E che parte, con convinzione, da un uomo delle istituzioni che rappresenta una garanzia.

Auguro alla Regione che la coalizione a sostegno di Legnini si allarghi ancora e che tanti altri vogliano seguire le orme di Donato – amico e persona di grande esperienza e generosità, da sempre al servizio della comunità.

Condividi su: